Materiale fornito con i costi di iscrizione

in un articolo precedente avevo evidenziato i costi di iscrizione di entrambe le aziende, Organo Gold e DXN.

per leggere l'articolo precedente clicca qui.

oggi con questo articolo voglio condividere un esperienza di costo effettuato.



ricapitoliamo i costi:
Organo Gold 66,00 per iscriversi - per vedere cosa comprende l'iscrizione clicca qui
questa è la foto del materiale ricevuto (manca la cioccolata di cui non ho le bustine)
Iscrizione Organo Gold

Dxn 19,20 per iscriversi, ma quando mi sono iscritto ho deciso in autonomia di prendere anche il kit DXN Gift Box Extra che contiene 4 bustine per 6 tipi di prodotto per un totale di 24 bustine. ogni bustina contiene 3 o 4 porzioni per un totale di 96 porzioni.

Tra l'iscrizione di 19,20€ più il kit di 34€ e le spese di spedizione ho speso un totale di 60€, 6€ in meno di Organo Gold e con più prodotti a disposizione, più un book di presentazione e spiegazione del piano marketing, che non mi costringe ogni volta ad investire altro denaro per partecipare a meeting e formazione.
qui la foto del materiale ricevuto:
Iscrizione più kit DXN
Ricordo che l'iscrizione di 19,20 della DXN ti permette di accedere a tutte le forme di guadagno del piano marketin, a differenza di Organo Gold che con l'iscrizione di 66€ ti permette di guadagnare solo dalla prima prima forma che è la vendita diretta dei prodotti. 

per accedere a tutte le altre forme e necessario acquistare uno dei pacchetti Bronzo, Argento o Oro che hanno un costo dai 250€ ai 1500€

Per maggiori informazioni:
Reale Renato - tel: 3496638827
Skype:renatoreale

Visita anche i siti: